Elezioni - Studenti

2021

Il giorno Mercoledì 30 Giugno, dalle ore 8.00 alle ore 16.00, si sono svolte le elezioni suppletive delle rappresenze studentesche in seno alla Commissione paritetica studenti - docenti di Dipartimento, per il Corso di laurea in Economia Aziendale, per il Corso di laurea magistrale in Amministrazione, Controllo e Professione e per il Corso di laurea magistrale in Management e Finanza. Le elezioni sono andate deserte per mancanza di candidati e sono state ribandite per il giorno Mercoledì 14 Luglio, dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Le elezioni si svolgeranno con il sistema Skyvote: gli aventi diritto riceveranno una e-mail all'indirizzo di Ateneo, con le credenziali per esercitare il diritto di voto.

L'elettorato passivo spetta agli studenti iscritti non oltre il primo anno fuori corso ai rispettivi corsi di laurea per i quali sono indette le presenti elezioni; la modulistica e le indicazioni per la presentazione della candidatura sono contenute nel decreto di indizione sottoriportato; le candidature debbono pervenire entro le ore 12.00 del 9.7.2021, secondo le modalità indicate all'art. 7 del decreto