Biblioteca del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa

Le biblioteche sono strutture a supporto della ricerca e della didattica. Si rivolgono in primo luogo agli studenti, ai ricercatori, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, ma sono aperte anche a studenti e docenti di altra provenienza e ai cittadini.

In queste pagine si trovano le informazioni per poter usufruire dei servizi offerti dalla Biblioteca del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa: come arrivare in biblioteca, come poter consultare i libri e i periodici,  come potersi iscrivere in biblioteca per usufruire del prestito a domicilio, del prestito interbibliotecario (ILL), del document delivery (DD) e come accedere alle risorse elettroniche  messe a disposizione dalla biblioteca.

La Biblioteca aderisce a:

imageimageESSPERimage

Chiusura biblioteca, orario ridotto e sospensione servizi nel mese di agosto

La biblioteca chiude dal 13 al 24 agosto compresi. Dal 6 al 10 agosto effettua orario ridotto (9.00 - 13.00). A partire da lunedì 27 agosto osserverà l'orario consueto (dal lunedì al giovedì dalle 9,15 alle 18,15 ed il venerdì dalle 9,15 alle 16,15).
I servizi di Document Delivery e Prestito Interbibliotecario sono sospesi dal 1 al 31 agosto  compresi.

Acquisizioni Giurisprudenza 2016-2017

UNWTODigibessGeoProgress