Biblioteca del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa

Le biblioteche sono strutture a supporto della ricerca e della didattica. Si rivolgono in primo luogo agli studenti, ai ricercatori, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, ma sono aperte anche a studenti e docenti di altra provenienza e ai cittadini.

In queste pagine si trovano le informazioni per poter usufruire dei servizi offerti dalla Biblioteca del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa: come arrivare in biblioteca, come poter consultare i libri e i periodici,  come potersi iscrivere in biblioteca per usufruire del prestito a domicilio, del prestito interbibliotecario (ILL), del document delivery (DD) e come accedere alle risorse elettroniche  messe a disposizione dalla biblioteca.

La Biblioteca aderisce a:

imageimageESSPERimage

Apertura biblioteca posticipata
Mercoledì 12 settembre la biblioteca apre alle ore 14,30. Al mattino la struttura resta chiusa per consentire lo svolgimento della prova di ammissione ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie.

Acquisizioni Giurisprudenza 2016-2017

UNWTODigibessGeoProgress