Biblioteca del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa

Le biblioteche sono strutture a supporto della ricerca e della didattica. Si rivolgono in primo luogo agli studenti, ai ricercatori, ai docenti e al personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo, ma sono aperte anche a studenti e docenti di altra provenienza e ai cittadini.

In queste pagine si trovano le informazioni per poter usufruire dei servizi offerti dalla Biblioteca del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa: come arrivare in biblioteca, come poter consultare i libri e i periodici,  come potersi iscrivere in biblioteca per usufruire del prestito a domicilio, del prestito interbibliotecario (ILL), del document delivery (DD) e come accedere alle risorse elettroniche  messe a disposizione dalla biblioteca.

ATTENZIONE!!

La sala studio della Biblioteca è aperta al pubblico su PRENOTAZIONE, nel rispetto delle norme previste per il contenimento del contagio da Covid-19.

ORARIO DI APERTURA DAL 20 OTTOBRE 2021

Dal lunedì al giovedì:  9:00 - 13:00  e  14:00 - 18:00, il venerdì  : 9:00 - 13:00

Tra le 13:00 e le 14:00 sarà effettuata la sanificazione dei locali.

Instagram biblioteche UPO   Seguici su Instagram

PER RICHIEDERE IN PRESTITO I LIBRI, FISSARE GLI APPUNTAMENTI PER VENIRE A RITIRARE I LIBRI E  PRENOTARE UN POSTAZIONE STUDIO IN SALA BIBLIOTECA UTILIZZA L'APP MyBiblio DA  BiblioUPO - Catalogo on-line della Biblioteca

( Breve guida a MyBiblio , Breve guida APP BiblioUPO )

Testi d'Esame - ricerca veloce