Commissione paritetica docenti-studenti
Davide Maggi (corso di laurea in Economia aziendale), Carla Ferrario (corso di laurea in Promozione e gestione del turismo), Graziano Abrate (corso di laurea magistrale in Management e finanza), Andrea Ballancin (corso di laurea magistrale in Amministrazione, controllo e professione), Edoardo Ceffa (rappresentante degli studenti per il corso di laurea in Economia aziendale), Marco Cova (rappresentante degli studenti per il corso di laurea in Promozione e gestione del turismo), in fase di identificazione: elezioni da concludersi entro Marzo 2019 (rappresentante degli studenti per il corso di laurea magistrale in Management e finanza), Riccardo Colombo (rappresentante degli studenti per il corso di laurea magistrale in Amministrazione, controllo e professione).

Commissione orientamento e Guida Studenti
orientamento.disei@uniupo.it
Enea Bongiorno (Presidente), Carmen Aina, Eugenio Braja, Clementina Bruno, Fabrizio Erbetta, Anna Chiara Invernizzi, Maria Antonietta Ligios, Giovanni Longo, Alessandro Monteverde, Patrizia Riva, Pasquale Seddio, Alessandra Szego, Paola Zocchi, Simona Tarabbia (Referente per la Commissione Orientamento di Ateneo), Martina Cinquerrui (Rappresentante degli studenti)

Commissione Relazioni Internazionali
cori.disei@uniupo.it
Martin Zagler (Presidente), Roberto Candiotto, Bianca Gardella Tedeschi,  Anna Menozzi, Paola Vola, Caterina May,  Alessandra Faraudello, Carla Ferrario, Alice Colombo,   Carlo Zamboni (rappresentante studenti),  Gabriele De Marco (rappresentante studenti).

Commissione informatica
 Enea Giuseppe Bongiorno,  Gian Marco Chiesi,  Piercarlo Rossi, Lorenzo Gelmini, Aldo Goia,  Giovanni Longo,   Beatrice Varese (Responsabile del laboratorio informatico).

Consiglio di biblioteca
Marina Spiotta (Presidente), Alessia Amighini, Graziano Abrate, Diomira Cipressa (Responsabile della biblioteca), Gabriele De Marco (Rappresentante studenti).

Commissione per il Coordinamento dell'Attività Scientifica
Lucrezia Songini (Presidente), Eliana Baici, Stefania Cerutti, Elena Fregonara,  Aldo Goia, Daniela Sonedda.

Commissione per i Test di valutazione delle competenze iniziali
vpi.disei@uniupo.it
Francesca Centrone (Presidente), Gaudenzio Albertinazzi, Luigi Borré, Antonella Capriello, Giorgia Casalone, Lorenzo Gelmini, Laura Grazzini, Vito Rubino, Agnese Di Brisco.