Sessione straordinaria di esami e di laurea

Quando:
Giovedì, Aprile 1, 2021

In attuazione di quanto previsto dal Decreto Legge 183/2020 e dal Decreto Rettorale 409/2021, il Dipartimento ha istituito una sessione di laurea straordinaria in data 1.6.2021.

La sessione è riservata agli studenti, compresi studenti in Giurisprudenza, che già hanno sostenuto tutti gli esami e agli studenti che siano in debito di un solo esame (e/o dello stage); per questi ultimi, il Dipartimento ha istituito anche una sessione di esami straordinaria in data 3 e 4 maggio 2021.

Le tempistiche per potere fruire delle sessioni straordinarie di laurea e di esami di profitto sono le seguenti:

16 aprile 2021 Scadenza presentazione domanda di laurea, anche per gli studenti in Giurisprudenza, con la specifica del solo esame da sostenere e/o stage indicandolo nel modulo "Presentazione libretto on-line". L'esame sarà da sostenere nella sessione straordinaria del 3 e 4 maggio 2021.

27 aprile 2021 Scadenza iscrizione esami alla pagina DIR che il singolo docente metterà a disposizione a partire dal 21 aprile 2021.

14 maggio 2021 Presentazione delle tesi per le lauree magistrali: trasmissione di copia del testo in formato PDF all'indirizzo mail della segreteria studenti (segreteria.studenti.disei@uniupo.it), mettendo in copia l'indirizzo del relatore. L'invio in copia al relatore vale come firma di quest'ultimo sulla copia della tesi. Il relatore ha cinque giorni dal momento dell’invio per sollevare eccezioni; è obbligatorio depositare una copia della tesi in biblioteca formato PDF, per maggiori informazioni consultare il sito.

14 maggio 2021  presentazione dell'elaborato per le lauree triennali: trasmissione di copia del testo in formato PDF all'indirizzo mail del docente relatore.

1 giugno 2021 seduta di laurea

Ultimo aggiornamento: 01/04/2021 - 15:14