Quando:
Mercoledì, Febbraio 17, 2021

UPO frequency, online la nuova app dedicata agli studenti per seguire le lezioni in presenza.

La app è disponibile su AppleStore e GooglePlay.

Gli studenti dell'Università del Piemonte Orientale potranno utilizzare la nuova app UPO frequency che attraverso il portale UPO Planner consente di prenotare la partecipazione alle lezioni in presenza del nuovo anno accademico. La nuova app è disponibile su AppleStore e GooglePlay ed è già disponibile al download.

In questa pagina è possibile scaricare la guida con i passaggi necessari da seguire per potersi prenotare.

A prenotazione avvenuta gli studenti ricevono un QR-Code che dovrà essere esibito all’ingresso nella struttura didattica.

La prenotazione può essere fatta anche dal Web attraverso il portale upoplanner.uniupo.it

Ti ricordiamo che per poter PRENOTARE e FREQUENTARE LE LEZIONI DEL II SEMESTRE è necessario creare un nuovo profilo sul II semestre; per farlo devi prima eliminare il profilo del I semestre.

Scarica ed utilizza UPO FREQUENCY

Ultimo aggiornamento: 19/02/2021 - 12:22