Inizio delle lezioni e benvenuto alle matricole

Pubblicato il:
15 Settembre 2020
Scadenza::
Martedì, Settembre 29, 2020

Per consentire un ordinato avvio del semestre, le lezioni del primo anno dei corsi di laurea triennali e del corso di laurea in Giurisprudenza inizieranno a partire da lunedì 28 settembre.

Le lezioni del secondo e terzo anno dei corsi di laurea triennali, dei corsi di laurea magistrali (MEF e ACP) e di Giurisprudenza (dal secondo anno) inizieranno lunedì 21 settembre.

Per gli studenti del primo anno dei corsi di laurea triennali è previsto un momento di benvenuto alle matricole giovedì 24 settembre in aula magna in questo orario: dalle 10.30 alle 11.30 matricole CLEA corso A e matricole TUR; dalle 12.00 alle 13.00 matricole CLEA corso B e Giurisprudenza.

Entro giovedì sera saranno comunicate le modalità pratiche per l’accesso alle aule di lezione. POTRANNO PARTECIPARE ALLE LEZIONI IN PRESENZA IN AULA SOLO GLI STUDENTI CHE HANNO COMPLETATO LE PROCEDURE DI IMMATRICOLAZIONE E CHE SONO PERTANTO IN POSSESSO DI UN NUMERO DI MATRICOLA

Ultimo aggiornamento: 17/09/2020 - 18:13