Modifica termini per Lauree di Luglio

Pubblicato il: 
22 Maggio 2020
Scadenza:: 
Mercoledì, Luglio 15, 2020

Cari Studenti,

l'adozione di nuove modalità e tempistiche per gli esami di Maggio, Giugno e Luglio (consultabili a questo indirizzo: https://www.disei.uniupo.it/il-multiblog/avvisi/nuove-modalit%C3%A0-appelli-indicazioni-operative) ha comportato anche la necessità di modificare alcune delle scadenze per le Lauree di Luglio, come di seguito riepilogato:

Nuove scadenze valide per i laureandi della sessione estiva dell’a.a. 2019/2020 dei corsi di laurea triennale e laurea magistrale che afferiscono al DISEI; sono esclusi i laureandi al corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza che dovranno attenersi alle disposizioni pubblicate al link: https://www.disei.uniupo.it/tutto-studenti/calendario-attivita/prove-finali-e-tesi/giurisprudenza

Gli esami di laurea si svolgeranno dal 27 al 31 luglio 2020

Rimangono invariate le scadenze della presentazione della domanda di laurea e del titolo tesi fissate per il 29 maggio 2020.

Le scadenze per la presentazione del libretto e del fascicolo tesi slittano come segue:

 

- Presentazione del libretto per tutti i laureandi: entro e non oltre il 10 luglio 2020

 

- Presentazione della tesi per i laureandi dei corsi di LAUREA TRIENNALE: entro e non oltre il 15 luglio 2020 il laureando dovrà trasmettere via mail al relatore l’elaborato.

 

- Presentazione della tesi per i laureandi dei corsi di LAUREA MAGISTRALE e corsi di LAUREA QUADRIENNALE: entro e non oltre il 15 luglio 2020 il laureando dovrà trasmettere via mail al relatore l’elaborato.

 

 

Modificando la settimana delle lauree il termine per la registrazione dello stage (entro e non oltre il martedì antecedente l'inizio della sessione di laurea) slitta di conseguenza.

Ultimo aggiornamento: 27/05/2020 - 20:38