Procedura Registrazione Stage DISEI nel perdurare delle restrizioni Covid-19 - AGGIUNTA NUOVA DATA

Pubblicato il:
29 Maggio 2020
Scadenza::
Venerdì, Luglio 31, 2020

Procedura Registrazione Stage DISEI sede di Novara nel perdurare delle restrizioni Covid-19

Lo studente che ha terminato lo stage e consegnato la documentazione richiesta all’ufficio stage e al proprio tutor didattico potrà registrarlo iscrivendosi ad uno dei seguenti appelli verbalizzanti, presenti in Infobox:

• 03 giugno
  • 15 luglio
  • 28 luglio

Per poter verbalizzare è necessario iscriversi all’appello e inviare un’email entro tre giorni precedenti la data di verbalizzazione a segreteria.stage.disei@uniupo.it, al proprio tutor didattico e in cc a chiara.morelli@uniupo.it indicando la data dell’appello di verbalizzazione scelto e il periodo in cui è stato svolto lo stage.

In assenza di segnalazioni di criticità da parte del responsabile stage e del tutor didattico, lo stage verrà regolarmente registrato dalla Prof.ssa Morelli.

Procedura Registrazione Stage DISEI sede di Alessandria nel perdurare delle restrizioni Covid-19

• 15 luglio
  • 28 luglio

Per poter verbalizzare è necessario iscriversi all’appello e inviare un’email entro tre giorni precedenti la data di verbalizzazione a  stage.digspes@uniupo.it al proprio tutor didattico e in cc a chiara.morelli@uniupo.it indicando la data dell’appello di verbalizzazione scelto e il periodo in cui è stato svolto lo stage.

Procedura Registrazione Stage DIGSPES sede di Novara nel perdurare delle restrizioni Covid-19

Lo studente che ha terminato lo stage e consegnato la documentazione richiesta all’ufficio stage e al proprio tutor didattico potrà registrarlo iscrivendosi al seguente appello verbalizzante, presente in Infobox:

• 28 luglio

Per poter verbalizzare è necessario iscriversi all’appello e inviare un’email entro tre giorni precedenti la data di verbalizzazione a segreteria.stage.disei@uniupo.it, al proprio tutor didattico alessandro.monteverde@uniupo.it e in cc a chiara.morelli@uniupo.it indicando la data dell’appello di verbalizzazione e il periodo in cui è stato svolto lo stage.

Procedura Registrazione Coaching Week Emblema e Webinar Synergie Gruppi A,B,C,D,E  nel perdurare delle restrizioni Covid-19

Lo studente che ha terminato la Coaching Week di Emblema o il Webinar Synergie (Gruppi A,B,C, D, E)  e consegnato la documentazione richiesta all’ufficio stage e all'ufficio Job Placement di Ateneo potrà registrarlo iscrivendosi al seguente appello verbalizzante, presente in Infobox:

• 28 luglio

Per poter verbalizzare è necessario iscriversi all’appello e inviare un’email entro tre giorni precedenti la data di verbalizzazione a segreteria.stage.disei@uniupo.it (per Novara) o a stage.digspes@uniupo.it (per Alessandria), all’ufficio job Placement di Ateneo (jobplacement@uniupo.it) e in cc a chiara.morelli@uniupo.it indicando la data dell’appello di verbalizzazione scelto e il periodo in cui è stata svolta la Coaching Week o il Webinar Synergie.

Ultimo aggiornamento: 10/07/2020 - 09:55