PROROGA AL 15 GIUGNO 2022 DELLE PROVE FINALI DI LAUREA RELATIVE ALL’A.A. 2020/2021

Pubblicato il:
15 Aprile 2022
Scadenza::
Venerdì, Giugno 10, 2022

In attuazione di quanto previsto dalla Legge 18 febbraio 2022, n. 11 e dalla delibera del Senato Accademico n. 3/2022/9.1, il Direttore, in accordo con l'ufficio competente, ha istituito una sessione di laurea straordinaria in data 6/6/2022

La sessione è riservata agli studenti, compresi gli studenti in Giurisprudenza, che abbiano sostenuto tutti gli esami o che siano in debito di un solo esame di profitto; per questi ultimi, il Dipartimento ha istituito anche una sessione di esami straordinaria in data 9-10/05/2022

Le tempistiche per potere fruire delle sessioni straordinarie di laurea e di esami di profitto sono le seguenti:

• 26 aprile 2022 Scadenza presentazione domanda di laurea, anche per gli studenti in Giurisprudenza, con la specifica del solo esame da sostenere indicandolo nel modulo "Presentazione libretto on-line". L'esame sarà da sostenere nella sessione straordinaria del 9-10/05/2022
  • 6 maggio 2022 scadenza iscrizione esami alla pagina DIR che il singolo docente metterà a disposizione a partire dal 2 maggio 2022
  • 16 maggio 2022 Presentazione delle tesi per le lauree magistrali: trasmissione di copia del testo in formato PDF all'indirizzo mail: allegati.disei@uniupo.it, mettendo in copia l'indirizzo del relatore. L'invio in copia al relatore vale come firma di quest'ultimo sulla copia della tesi. Il relatore ha cinque giorni dal momento dell’invio per sollevare eccezioni; è obbligatorio depositare una copia della tesi in biblioteca formato PDF, per maggiori informazioni consultare il sito.
  • 16 maggio 2022 presentazione dell'elaborato per le lauree triennali: trasmissione di copia del testo in formato PDF all'indirizzo mail del docente relatore.
  • 6/6/2022 seduta di laurea

Modalità di svolgimento:

Laurea triennale: non è prevista la discussione né in presenza né in modalità telematica; il punteggio finale sarà pubblicato sul sito del DISEI entro 5 giorni dalla data della seduta

Laurea magistrale: la commissione per la valutazione della prova finale si riunisce in presenza con il candidato. Concluso il colloquio, il relatore propone l’attribuzione di un punteggio e la commissione delibera. Conclusa la deliberazione, il presidente proclama.

Per tutte le modalità di presentazione della domanda di laurea etc leggere le istruzioni sulla pagina specifica, al link seguente: https://www.disei.uniupo.it/tutto-studenti/calendario-attivita/prove-fin...

Ultimo aggiornamento: 15/04/2022 - 18:42