Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

La natura discorsiva dell’interpretazione giuridica - 07.10.24 - Sala Consiglio - Campus Perrone

Tipologia Avviso di servizio

Target
Assegnista
Borsista
Dottorando
Dottorato
Laureando
Laureato
Ricercatore
Studente

Data di pubblicazione

Lunedì 7 ottobre 2024, alle ore 14.00, presso la Sala Consiglio del campus Perrone, in via Perrone 18, a Novara, avrà luogo la conferenza "La natura discorsiva dell’interpretazione giuridica". L'organizzatore è Massimo Cavino, direttore del DISEI e professore ordinario di Istituzioni di diritto pubblico presso l'Università del Piemonte Orientale, che discuterà del tema con Corrado Caruso, professore associato di Diritto costituzionale presso l'Università di Bologna, Giovanna Pistorio - professoressa associata di Istituzioni di diritto pubblico presso l'Università Roma Tre e Davide Achille, professore associato di Diritto privato presso il nostro Ateneo.

L'evento celebra il ventennale della prima monografia del direttore Cavino, intitolata "L'interpretazione discorsiva del diritto", pubblicata nel 2004.

In allegato, la locandina dell'evento.

Ultima modifica 26 Settembre 2024