30 luglio 2024: Chiusura parcheggio Campus Perrone e Via Passalacqua

Ricercatore
Studente

Data di pubblicazione

Si comunica che il giorno martedì 30 Luglio 2024 avrà luogo presso il Campus Perrone (Edificio A e Lotto C) la prova di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia per l'a.a. 2024/2025.

Le attività inerenti alla procedura impegneranno la struttura dalle ore 8.00 alle ore 16.00, fascia oraria in cui non sarà consentito l’accesso agli studenti.
Sarà necessario chiudere l'accesso al parcheggio del Campus, sia in entrata che in uscita, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 13.00. Contestualmente, verrà chiuso da parte della Polizia Municipale il transito ai veicoli in via Passalacqua dalle ore 9.00 alle ore 11.30.
Il personale docente e tecnico-amministrativo potrà accedere alla struttura dall’ingresso pedonale di via Perrone 18 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dall’ingresso carraio di via Passalacqua dalle ore 8.00 alle ore 9.00, e dopo le ore 13.00.
La mensa e le sale studio Edisu saranno accessibili a studenti e personale dai relativi ingressi pedonali, mentre non saranno accessibili dalle ore 8.00  alle ore 16.00 la Biblioteca "Fossaceca" e l'Auditorium "Cattaneo".

On Tuesday, July 30th 2024, the admission test for the Single-Cycle Master's Degree Program in Medicine and Surgery for the academic year 2024/2025 will take place at  Campus Perrone (Edificio A and Lotto C).
Activities pertaining to the procedure will engage the facility from 8 a.m. to 4 p.m., a time slot in which students' access will not be allowed.
It will be necessary to close access to the Campus parking lot, both incoming and outgoing, from 9 a.m. until 1 p.m. At the same time, transit to vehicles on Via Passalacqua will be closed by the Municipal Police, from 9 a.m. to 11.30 a.m.
Teachers and technical-administrative staff will be able to access the facility from the pedestrian entrance at 18 Via Perrone from 8 a.m. to 1 p.m. and from the driveway entrance at Via Passalacqua from 8 a.m. to 9 a.m. and after 1 p.m.
The cafeteria (Mensa) and Edisu study rooms will be accessible to students and staff from their pedestrian entrances, while the “Fossaceca” Library and “Cattaneo” Auditorium will not be accessible from 8 a.m. to 4 p.m.

Ultima modifica 24 Luglio 2024