Sono indette le elezioni suppletive per le rappresentanze studentesche nei Consigli di Corso di Studio in Economia Aziendale e in Management e Finanza, nonché della rappresentanza studentesca del CdLM in Management e Finanza all'interno della Commissione Paritetica Docenti Studenti (CPDS).

Per coloro che desiderano candidarsi per la CPDS è sufficiente presentare candidatura singola (allegato 1)

Per coloro che intendono proporsi come rappresentanti nei Consigli di Corso di Studio e presentare apposita lista si ricorda che:

1. Ogni candidato non deve essere presente in più di una lista;
  2. Il numero di sottoscrittori di ogni lista deve essere di minimo 8 persone;
  3. I candidati della lista non possono sottoscrivere la stessa;
  4. Il promotore della lista può essere uno dei candidati o uno dei sottoscrittori della stessa (non può essere sia candidato che sottoscrittore, come specificato al punto precedente).

Ultima modifica 18 Gennaio 2024