Procedura di Registrazione dello Stage

Per poter registrare lo stage ed acquisire i CFU previsti dal piano di studi è necessario:
1) Iscriversi al primo appello verbalizzante disponibile su INFOBOX. Il calendario degli appelli è come segue:

29 settembre 2023

24 novembre 2023

19 gennaio 2024

08 marzo 2024

19 aprile 2024

21 giugno 2024

27 settembre 2024

07 marzo 2025

2) Inviare una e-mail all’ufficio stage (selezionare l’indirizzo e-mail dalla tabella in calce), al proprio tutor didattico (per DIGSPES sede di Novara inviare a alessandro.monteverde@uniupo.it), e ad agnese.dibrisco@uniupo.it indicando la data dell’appello di registrazione e il periodo in cui è stato svolto lo stage. Alla mail deve essere allegata la seguente documentazione:
 Scheda presenze stage
 Relazione stage studente
 Giudizio tutor aziendale o copia del Questionario di valutazione stage del tutor aziendale

In assenza di segnalazioni di criticità da parte del responsabile stage e del tutor didattico, lo stage verrà regolarmente registrato dalla dott.ssa Di Brisco.
Indirizzo e-mail dell’ufficio stage competente:

DISEI sede di Novara                segreteria.stage.disei@uniupo.it
DISEI sede di Alessandria         stage.digspes@uniupo.it