Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

Test di valutazione delle competenze laurea magistrale

MEF

Per l'A.A. 2023-24, i giorni e gli orari del Test di Valutazione delle competenze, che sarà svolto in modalità telematica, sono fissati come di seguito:

7 settembre: h.10.30 Finance (in inglese), h.12.00 MOM;

per chi non abbia superato o non sostenuto il test, è prevista una data di recupero nella data del 30 novembre: h. 10.30 MOM, h. 12.00 Finance (in inglese).

Sarà possibile presentare domanda di iscrizione al Test di Valutazione

sino a venerdì 1 settembre 2023 alle ore 23:59 per il test di settembre e

sino a venerdì 24 novembre alle ore 23:59 per il test di novembre.

E’ possibile sostenere il Test di Ammissione anche qualora non si sia ancora laureati. Il Test di ammissione al curriculum Finanza sarà svolto interamente in lingua inglese.

L’assenza del candidato nel giorno, luogo e orario di svolgimento della prova sarà considerata come rinuncia alla prova medesima, qualunque sia la causa o l’impedimento che ne abbia determinato l’assenza.

La domanda di partecipazione al test di ammissione potrà essere presentata su Infobox effettuando l’iscrizione

Leggi la Documentazione Relativa al Test di Ammissione nel box "Allegati".

***********************

The admission test for Italian, EU, and non-EU students legally residing in Italy will take place on Thursday, September 7th, 2023: 10:30 AM Finance (in English), 12:00 PM MOM (in Italian).

For those who have not passed or taken the test, a resit date is scheduled for November 30th: 10:30 AM MOM (in Italian), 12:00 PM Finance (in English).

It is possible to take the admission test even if you have not yet graduated.

The absence of the candidate on the day, place, and time of the test will be considered as a waiver of the same test, regardless of the cause or impediment that caused the absence. In this case, the admission to MEF will be denied.

***********************

APP

Il test di ammissione per gli studenti italiani, comunitari ed extracomunitari legalmente  soggiornanti in Italia si svolgerà venerdì 7 settembre 2023 alle ore 15 .
Per chi non abbia superato o non sostenuto il test, è prevista una data di recupero l’11 dicembre 2023 alle ore 15.
Il test si svolge on line, tramite collegamento Meet, su piattaforma DIR ESAMI (tutte le indicazioni operative saranno fornite agli iscritti tramite specifica email dopo la chiusura delle iscrizioni). E’ possibile sostenere il Test di Ammissione anche qualora non si sia ancora laureati.
L’assenza del candidato nel giorno, luogo e orario di svolgimento della prova sarà considerata come rinuncia alla prova medesima, qualunque sia la causa o l’impedimento che ne abbia determinato l’assenza.

Iscrizioni al test
La domanda di partecipazione al test di ammissione per gli studenti italiani, comunitari ed extracomunitari legalmente soggiornanti in Italia, potrà essere presentata:
- per il mese di settembre sino all’1 settembre 2023 alle ore 23:59;
- per il mese di dicembre sino al 4 dicembre 2023 alle ore 23:59
Leggi la Documentazione Relativa al Test di Ammissione nel box Allegati.

Ultima modifica 14 Dicembre 2023