Logo UPO, Università del Piemonte Orientale
Cambia lingua
Main content

Bando di selezione per il conferimento di contributi per la mobilità internazionale Free Mover riservati alle studentesse e agli studenti del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa per l’a.a. 2024/2025

Stato Attivo

Tipologia Bando Bando

Target
Studente

Data di scadenza

Il Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa offre alle studentesse e agli studenti la possibilità di trascorrere un periodo di studio, formazione e/o tirocinio all’estero anche al di fuori del Programma Erasmus+ e di ricevere un contributo economico per tale esperienza all’estero.

L’attività, denominata “Free Mover”, è connessa a specifici interessi della studentessa/dello studente, indipendentemente dagli scambi istituzionali attivi nell’ambito del Programma Erasmus+ e dalla collocazione geografica della sede della mobilità, data la possibilità di svolgere il periodo di studio, formazione e/o tirocinio sia in uno degli Stati membri dell’Unione Europea sia in Paesi Extra Europei.

Le candidature possono essere presentate previa:
- autorizzazione del proprio progetto da parte della/del docente referente per l’internazionalizzazione
del Dipartimento (ed eventualmente del Relatore della tesi)
- accettazione del proprio progetto da parte dell’Organizzazione ospitante.
La candidatura deve essere presentata tramite la compilazione del seguente Google Form.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro le ore 12:00 del:

Slot di candidatura    Periodo di mobilità
23/08/2024                Per le partenze nel primo o secondo semestre
20/01/2025                Per le partenze nel secondo semestre